Schrei so laut du kannst

Reply
Il parrucchiere di Bill !
sabrykaulitz94
view post Posted on 7/7/2008, 23:58Quote

Utente cancellato

Ecco a vo il parrucchiere di Bill kaulitz:

Image and video hosting by TinyPic

Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, ha uno stile tutto particolare, pochi nel panorama musicale internazionale hanno osato così tanto nel loro look.

Capelli lunghi neri in aria pennellati da meches, trucco anche quello nero e pesante, borchia al collo e giubbotto di pelle. Bill, però, non deve tutto alla sua fantasia l’originalità del suo look, ma ha avuto una sorta di “pigmalione” che lo ha trasformato e modellato così come lo vediamo oggi.

Si tratta di Sebastien, un parrucchiere di Mangdeburg, città vicina a Lipsia, luogo di nascita dei gemelli Kaulitz. Come possiamo vedere dalla foto, Sebastien assomiglia molto a Bill: sembrano quasi fratelli! Tutto è accaduto due anni fa quando Bill si è presentato nel suo salone di “bellezza” e rimasto folgorato dal suo look unico gli ha chiesto di voler diventare come lui. Sebastien si è dimostrato molto disponibile e ha così creato la criniera di Bill.

Ma non sapeva che presto Bill sarebbe diventato famoso e il suo look osannato e copiato da milioni di ragazzi. Così Sebastien, ora prova una sorta di invidia e repulsione nei confronti di Bill e dei Tokio Hotel.

“Sono stanco di essere scambiato per Bill, io sono stato il primo a portare quel tipo di look, non lui!” ha dichiarato Sebastien. Alla domanda “ti piace la musica dei Tokio Hotel?” ha risposto così: “non mi piace affatto, è una musica per ragazzini…”.

Insomma Sebastien non ci sta, vuole essere considerato lui l’autore di questo stile e soprattutto non vuole più avere a che fare con i Tokio Hotel!

Mah, secondo me sono tutte lagne per farsi un pò di pubblicità: vogliamo vedere se la clientela del suo salone è aumentata ultimamente? Secondo me sì! Sebastien non fare l’orgoglioso che tanto non ti crede nessuno!

Preso dal Bill e Tom Kaulitz Italian Forum...

Per me non assomiglia per niente a Bill...cioè non c'è proprio paragone, credo che voglia solamente fare successo ù.ù...

view post Posted on 12/7/2008, 20:26Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 15:53

Bwahahahahah xDDDD
Vabbè sicuramente la sua clientela è assai aumentata.. forse proprio per questo motivo, è ovvio che tutti tirano l'acqua al proprio mulino.
Penso che se fossi stata al posto di Sebastien avrei tenuto alto il mio valore, cioè avrei dichiarato che sono io che ho creato quel tipo di acconciatura..
Ma sicuramente non avrei odiato Bill per questo.. >_<

Come? Come ho potuto io, cadere così in basso?

Le mie FF, OS, le potete trovare su:
EFP
Si ricorda di leggere, commentare se si è utenti del sito di EFP, ma di non toccare! O potrei SQUARTARVI.

Oppure per farvi un'idea di come sto al mondo.. mrslovettblog

Frasi; ©__;Mrs. Lovett

P_MSG P_EMAIL Top
sabrykaulitz94
view post Posted on 13/7/2008, 00:13Quote

Utente cancellato

Giusto...non si odia Bibo solo perchè quei capelli gli stanno tremendamente bene :wub: e lui è geloso...xD

view post Posted on 7/6/2009, 20:10Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:12

oddio *c*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/6/2009, 23:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:21

La_Divah! Per favore presentati prima di postare!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 7/7/2008, 23:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
T:mo Sonnenschein Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Bill&TomKaulitzItalianForum Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by©Katyna of the ForumFree