Schrei so laut du kannst

Reply
Tom siè tagliato i rasta.
view post Posted on 7/8/2008, 08:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:21

TRL Official Thread

4 Agosto 2008
Al momento sono quasi le 14:00 a New York e la band ha lasciato da poco l'albergo.
Bill è vestito di rosso, Tom di nero e pare abbia tagliato i suoi dread all'altezza delle spalle.
Al momento sono tutti in cammino per arrivare agli studio di MTV a Times Square.

UPDATE!
Aggiornamenti via SMS da Eesti e altre utenti del THA!

Eesti: Li ho visti (in hotel). Bill è vestito di rosso e ho una foto del suo sedere. Tom è vestito di nero e si è tagliato i dread.
Alcuni dread sono più lunghi, altri sono più corti, intorno alle spalle. Comunque è confermato che Tom li abbia tagliati e anche di molto.

Fonte:IndieNacht

Oramai possiamo dire che è ufficiale, sebbene stiamo ancora aspettando e cercando materiale visivo, ma abbiamo sms di vari testimoni che l'hanno visto con i loro occhi.

Tom Kaulitz si è tagliato i dread.

Di tanto.
Ci sono ancora, pare che la lunghezza arrivi alle spalle (e che porti ancora il solito cappellino).

image

image

Video

Soprattutto nel secondo, quando passa Tom.. bhè, si vede che li ha tagliati un bel po', gli stanno sulle spalle, è tornato al durch den monsun style

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2008, 11:01Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 15:53

Che darei per rivedere anche Bill nel durch den monsun style.. con il ciuffetto dvanti agli occhi.. sarebbe troppo bello per essere vero....

Come? Come ho potuto io, cadere così in basso?

Le mie FF, OS, le potete trovare su:
EFP
Si ricorda di leggere, commentare se si è utenti del sito di EFP, ma di non toccare! O potrei SQUARTARVI.

Oppure per farvi un'idea di come sto al mondo.. mrslovettblog

Frasi; ©__;Mrs. Lovett

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 7/8/2008, 08:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
T:mo Sonnenschein Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Bill&TomKaulitzItalianForum Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin designed by©Katyna of the ForumFree